top
Titolare

Dal 1964 ad oggi...
La ditta Serramenti Redaelli nasce nel 1964 sotto il nome di Falegnameria Redaelli Gianpiero, con la passione per la lavorazione del legno che si tramanda da due generazioni. Specializzata nella produzione di serramenti e porte in legno su misura, l’attività nasce da una piccola produzione artigianale di porte, finestre e persiane. Grazie alla costante attenzione alle novità di settore, siamo in grado di rispondere in breve alle più svariate esigenze della clientela. La vasta gamma di soluzioni proposte ci consente di porre al centro della nostra attenzione quello che oggi è la sfida del domani: il risparmio energetico.
Un continuo impegno è profuso per potenziare il know-how tecnico, in modo da garantire la soddisfazione e i desideri del cliente. Ogni realizzazione è studiata per fornire:
• la qualità dei materiali rispettando la salute e l'ambiente
• la funzionalità, la durata e la semplicità
• un ottimo design con la cura dei particolari
• un buon rapporto qualità-prezzo
Da due generazioni, queste peculiarità ci hanno reso un partner affidabile ed attento per tutti i clienti che da cinquant’anni contano sulla nostra competenza e professionalità.

 
Serramenti REDAELLI Gianpiero di Redaelli Danilo - Via C.Colombo 22, 20833 Giussano MB – tel/fax: 0362 850687 - P.IVA 06901160967  

Created by IriMar2510       

Special Thanks to Simone Polani