top

 

Consulenza

CONSULENZA E PREVENTIVAZIONE

Il Cliente è assistito dal nostro personale specializzato il quale  effettua i necessari rilievi in loco, propone e consiglia nella scelta del prodotto; il cui risultato è una proposta economica che incontra le reali esigenze espresse.

Per Informazioni

 
Progettazione

PROGETTAZIONE

Motivati dalla passione per il design, realizziamo soluzioni illustrate che danno visione realistica dell’ambiente abitativo, costruito in armonia con il gusto e il desiderio del cliente.

Per Informazioni

 
Prodotti

FORNITURA

I prodotti che trattiamo rappresentano il core business della nostra azienda. Grazie ad essi, ci distinguiamo per qualità e professionalità. I nostri cataloghi e quelli dei Partners sono disponibili per qualsiasi idea il Cliente abbia. 

Per Informazioni

 
Montaggio

CONSEGNA ED INSTALLAZIONE

Viene fornita tutta l’assistenza necessaria per il montaggio dei prodotti a regola d'arte, effettuato dal nostro personale specializzato che eseguirà l’installazione con la massima cura ed attenzione.

Per Informazioni

 
Finanziamenti

CONSULENZA FINANZIARIA

L'azienda offre la possibilità di concordare le modalità di pagamento in base alle necessità del Cliente. Ogni soluzione viene definita grazie al supporto dei nostri consulenti finanziari.

Per Informazioni

 
Certificazioni

CERTIFICAZIONI E GARANZIA

Punto d'orgoglio per la nostra azienda sono le certificazioni che accompagnano i prodotti, conformi alle più avanzate legislazioni in termini di qualità, efficienza e risparmio energetico.

Per Informazioni

 
Manutenzione

ASSISTENZA POST-VENDITA E MANUTENZIONI

Il Cliente viene supportato anche dopo l'acquisto per eventuali difetti riscontrati. Inoltre, se richiesto, il nostro consueto programma manutentivo permette di fornire le giuste indicazioni per una perfetta conservazione dei nostri prodotti nel tempo.

Per Informazioni

Serramenti REDAELLI Gianpiero di Redaelli Danilo - Via C.Colombo 22, 20833 Giussano MB – tel/fax: 0362 850687 - P.IVA 06901160967  

Created by IriMar2510       

Special Thanks to Simone Polani